Avviati lavori di riqualificazione a Torremaggiore da parte del Comune

Segue comunicato ufficiale del Comune di Torremaggiore, tratto dal suo sito istituzionale; la responsabilità del contenuto è esclusivamente dell’autore.

Panoramica Torremaggiore - www.torremaggiore.com -
Panoramica Torremaggiore - www.torremaggiore.com -

Nell’ottica di migliorare la vivibilità in Città e di evitare disagi ai cittadini, l’Ufficio Tecnico Comunale, e l’Ufficio Urbanistica, hanno dato il via ad alcuni lavori di manutenzione e riqualificazione urbana.

Nell’ultimo mese, infatti, gli operai del comune, e le ditte incaricate, hanno provveduto a eliminare le buche sulle arterie principali della città. In particolar modo si è intervenuto in tutti quei punti dove vi poteva essere un rischio sia per i mezzi in circolazione che per le persone.

Su via Don Tommasso Leccisotti, oltre a ripristinare dei tratti di manto stradale, si è provveduto ad allargare lo spazio di passaggio da una carreggiata all’altra di fronte al supermercato Lidl. Questo intervento ha consentito di migliorare la sicurezza e la comodità nelle manovre, nonché nel passaggio di carreggiata.

Stanno partendo, inoltre, in questi giorni, i lavori di riqualificazione di Largo Fosse, lavori programmati da tempo, che ora prendono il via nell’ottica di restituire alla città uno spazio importante.

Sull’area dell’ex-distributore AGIP situato tra via Costituente e corso Matteotti, inoltre, si sta, ad opera diretta dell’ENI, bonificando e riqualificando l’area.

Commenti tramite Facebook

Related posts