La Prof.ssa Maria Pina Zifaro (FLI) è stata nominata vice coordinatrice provinciale del partito di Fini

Segue comunicato stampa ufficiale ddel Circolo di FLI – “Indro Montanelli” (Futuro e Libertà per l’Italia ) di Torremaggiore; la responsabilità del contenuto è ESCLUSIVAMENTE dell’autore.

null

Il coordinamento del locale circolo “Indro Montanelli” di Futuro e Libertà per l’Italia di Torremaggiore ha appreso con soddisfazione la nomina della Professoressa Maria Pina Zifaro a vice coordinatore provinciale del partito di Fini in Capitanata. La nomina della Zifaro è stata fortemente voluta dal neo coordinatore Provinciale, l’avv. Fabrizio Tatarella e dall’intero gruppo dirigente provinciale, in considerazione dell’impegno profuso in questo anno nella costruzione di Fli nella nostra cittadina e per le riconosciute doti di elaborazione di idee e capacità organizzative.

Pasquale Monteleone, la Prof.ssa Maria Pina Zifaro e l'on. Benedetto Della Vedova (FLI) a Torremaggiore
Pasquale Monteleone, la Prof.ssa Maria Pina Zifaro e l'on. Benedetto Della Vedova (FLI) a Torremaggiore

Pertanto, in considerazione di questo importante e oneroso compito attribuito alla nostra coordinatrice cittadina, il direttivo e il circolo tutto di Fli esprimono compiacimento ed entusiasmo, a conferma, dell’importante laboratorio politico che si sta provando a costruire nella nostra Torremaggiore, un contenitore vocato al rinnovamento, al merito e alla coerenza dei comportamenti.
Siamo certi che, anche attraverso questo impegnativo compito, la Zifaro saprà dare ulteriore spinta e sviluppo al nostro progetto politico sia per la nostra comunità sia per il territorio della provincia di Foggia.

Il coordinamento cittadino di Futuro e Libertà per l’Italia (FLi)
Circolo “Indro Montanelli”
C.so Matteotti, 157
71017 Torremaggiore (FG)

Commenti tramite Facebook

Related posts