Giovane Italia Torremaggiore:risposta alla ex dirigenza del Torremaggiore Calcio

Segue comunicato stampa ufficiale del Circolo Giovane Italia “Sergio Ramelli” di Torremaggiore (FG) – il movimento giovanile del Popolo della Libertà ; la responsabilità del contenuto è ESCLUSIVAMENTE dell’autore.

null

Innanzitutto ringraziamo l’ex dirigenza del Torremaggiore Calcio, nella persona del Sig. Felice Iuso, che ha risposto in merito a quanto da noi scritto, nel ns precedente comunicato, in merito alla vicenda della vendita del titolo del Torremaggiore Calcio ad una nuova società al di fuori di Torremaggiore. Ringraziamo, ma facciamo presente che noi siamo abituati a parlare solo quando i fatti sono certi e fondati e non per voci di corridoio. Lo scopo del ns comunicato non era certo quello di iniziare una polemica dato che non è nel ns stile, ma bensì era quello di chiedere un chiarimento e consentire poi alla gente di decidere e meditare su quanto accaduto. Da parte nostra abbiamo preso atto di quanto avete fatto in questi anni e quanto ci avete comunicato nella Vs risposta, ma ci riteniamo liberi di non condividere quanto
fatto nell’ultimo periodo. Ma, non siamo noi di certo a dover stabilire chi ha ragione e chi no e nemmeno vogliamo farlo, lasciamo alla cittadinanza il giudizio su quanto accaduto in quanto a noi interessa aver dato alla popolazione la possibilità di giudicare.

Commenti tramite Facebook

Related posts